Products / WINE

Prima azienda agricola organica nel mondo a coprire più di 2000 acri, questa realtà è stata creata dal nostro amico Carl Eger più di 30 anni fa. La Selva ha ottimizzato la concezione di coltivazione del Bordeaux nella Maremma, regione sud orientale della Toscana dove fanno ritorno anche gli uccelli migratori, semplicemente Sublime.
Scheda
L'azienda agricola è un antico castello di 1000 anni, una testimonianza del passato e del presente, usato dalla famiglia medici come tenuta di caccia; la sua storia continua con la marchesa Diletta Malenchini, che produce il miglior vino toscano Chianti, campione mondiale a pieni voti nelle classifiche specializzate.
Scheda
Questa azienda ha fondato l'azienda vinicola nel tardo 1800 e rappresenta il nostro più importante fornitore di vino. Risiedono in Lombardia e producono circa cinquanta milioni di bottiglie in più di 70 varietà differenti.
Scheda
Situati in Friuli Venezia Giulia, l'azienda ha messo radicin in un'antica tenuta poco distante da Portogruaro. Paolo Bergamo ha iniziato l'attività con il padre anni fa e ha migliorato l'efficacia della vineria producendo un'ampia gamma qualitativamente elevata di vini regionali frizzanti, in particolare il Prosecco millesimato, il Pinot Grigio organico DOC e altri vini classici coltivati nelle terre del Friuli.
Scheda
Situata in Piemonte, l'azienda è di proprietà della famiglia Capeta da sempre; il vino rosso “Fragolino”, conosciuto in tutto il mondo, è l'unico vino frizzante che assume la colorazione rossa grazie alla fragola. La famiglia produce anche altri vini famosi come il Barolo, il Barbaresco e il Nebbiolo.
Scheda
Una realtà produttiva organica e bio dinamica unica in Toscana nella zona del Chianti Classico, questa azienda agricola si basa su un sistema completamente indipendente di gestione e produzione, nella produzione e nella lavorazione delle uve nulla è introdotto dall'esterno; la produzione comprende anche pane dai loro stessi grani e i loro vini organici sono campioni mondiali con oltre 94 punti.
Scheda
Daniele Picinin, enologo e proprietario dell'azienda agricola, rappresenta la terza generazione di produttori vinicoli della sua famiglia, situata a Pramagiore (a est di Venezia). Egli ha trasferito l'azienda anni or sono ma mantenendo la tradizione veneziana retaggio della sua famiglia. la filosofia di Daniele è “Naturalmente Organico”.
Scheda




WINE
WINE
WINE
WINE
WINE
WINE
WINE
WINE
WINE

Click on the images to get quickly through our variety of products!